| |
 Senior Member
 Group: Ninja della PioggiaPosts: 769 Location: da un campo di fiori pieno di lavanda! Status:  | |
| non riuscirò a far crescere un fiore dal nulla quindi sarà meglio che ne trovi uno già sbocciato si guardò attorno e lì vicino c'era un piccolo fiorellino, si mise di fronte a quello e pensò ora il problema maggiore è come fare a far diventare il fiore soporifero, di sicuro non posso trasformare il chakra, forse è meglio se prima rendo il fiore più grande aumentando il processo di crescita e modificandolo! cominciò cercando di far crescere il fiore un po più del normale, calò la testa verso il fiore e infuse il suo chakra ma invece di farlo crescere solo un po quello diventò quasi più grande di lei, spaventata dal risultato fece un passo in dietro ho esagerato con il chakra ma la strada da seguire è quella, ora però devo rimpicciolirlo! cominciò a ritirare il chakra dal fiore che piano piano diventava più piccolo, e arrivato ad un'altezza un po più grande del normale si fermò. ora il problema è solo come fare a farlo diventare soporifero, se non ricordo male il mio papà adottivo mi aveva fatto sentire l'odore di una di quelle sostanze da lontano in modo che non mi addormentassi, se riesco a ricordare quell'odore posso trasferirlo nel chakra che prenderà le caratteristiche di quello, e poi lo trasferirò nel chakra la ragazza cominciò a provare a ricordare quell'odore e quando lo ebbe ben in testa cercò di mandare quel pensiero al chakra in modo da fargli prendare quelle caratteristiche ma non riuscì subito, tentò e ritentò diverse volte e dopo tanti tentativi il fiore si ricoprì di una membrana azzurrina e assunse proprietà soporifere. |
| | |