» Naruto GDR ~ Next Generation

Closed
Lacrime dal cielo, Addestramento per Sciangri
view post Posted on 21/10/2009, 22:15Quote

Senior Member

Group: Ninja della Pioggia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 21:39

se è simile alla moltiplicazione magari potrò utilizzare la stessa quantità di chakra! cominciò a provare ma, capì che la quantità di chakra non poteva essere la stessa, provò e quando trovò il giusto equilibrio cercò bene di capire come riuscire bene nella tecnica,
ma come nella moltiplicazione incontrò delle difficoltà, non riusciva a sostituire il tronco ma riusciva a fare solo delle copie!
forse ho capito provò a chiudere gli occhi e a immaginare in tronco che diventava una delle sue copie e piano il tronco diventò una copia di se stessa.

La mia firma basata sui miei personaggi preferiti!!
REGALONE DELLA MIA GEMELLINA! <3

image
image
Sakura Kinomoto!
image
Tokio mew mew!
image
Il mio adorato Kurapika!!!
image
image
image
image
image
image

image
image[/URL]

My authentic japanese name is 加藤 Katou (increasing wisteria) 千秋 Chiaki (very fine in autumn).
Take your real japanese name generator! today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/10/2009, 22:25Quote

« Pensa cavaliere, pensa cosa si nasconde dietro questa mia ultima risorsa: tutta la rabbia che non ho mai saputo provare per un nemico, tutta la determinazione che non ho mai posseduto. » Shun di Andromeda

Group: Ninja fuorilegge

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 23:45

Perfetto.

Si sedette su un masso pensando a una nuova tecnica...

Potremmo pensare a dei fiori soporiferi,che ne dici?

Le spiegò che la tecnica consisteva nel comandare fiori che,grazie a un'infusione di chakra,sarebbero diventati veri e propri sonniferi coi petali.

Stesso meccanismo di sempre!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 21/10/2009, 22:52Quote

Senior Member

non riuscirò a far crescere un fiore dal nulla quindi sarà meglio che ne trovi uno già sbocciato
si guardò attorno e lì vicino c'era un piccolo fiorellino, si mise di fronte a quello e pensò
ora il problema maggiore è come fare a far diventare il fiore soporifero, di sicuro non posso trasformare il chakra, forse è meglio se prima rendo il fiore più grande aumentando il processo di crescita e modificandolo! cominciò cercando di far crescere il fiore un po più del normale, calò la testa verso il fiore e infuse il suo chakra ma invece di farlo crescere solo un po quello diventò quasi più grande di lei, spaventata dal risultato fece un passo in dietro
ho esagerato con il chakra ma la strada da seguire è quella, ora però devo rimpicciolirlo! cominciò a ritirare il chakra dal fiore che piano piano diventava più piccolo, e arrivato ad un'altezza un po più grande del normale si fermò.
ora il problema è solo come fare a farlo diventare soporifero, se non ricordo male il mio papà adottivo mi aveva fatto sentire l'odore di una di quelle sostanze da lontano in modo che non mi addormentassi, se riesco a ricordare quell'odore posso trasferirlo nel chakra che prenderà le caratteristiche di quello, e poi lo trasferirò nel chakra
la ragazza cominciò a provare a ricordare quell'odore e quando lo ebbe ben in testa cercò di mandare quel pensiero al chakra in modo da fargli prendare quelle caratteristiche ma non riuscì subito, tentò e ritentò diverse volte e dopo tanti tentativi il fiore si ricoprì di una membrana azzurrina e assunse proprietà soporifere.

image
image
Sakura Kinomoto!
image
Tokio mew mew!
image
image
image
image
image
image
image

image
image[/URL]

My authentic japanese name is 加藤 Katou (increasing wisteria) 千秋 Chiaki (very fine in autumn).

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/10/2009, 20:41Quote

« Pensa cavaliere, pensa cosa si nasconde dietro questa mia ultima risorsa: tutta la rabbia che non ho mai saputo provare per un nemico, tutta la determinazione che non ho mai posseduto. » Shun di Andromeda

Sciangri era riuscita anche in quella prova,e il maestro dovette tapparsi naso e bocca per evitare di addormentarsi a causa del fiore. Con un lampo di chakra lo ridusse in briciole e riprese a respirare normalmente.

Perfetto Sciangri. Bene,ho solo una tecnica ancora dda insegnarti,le altre le potrai apprendere solo progredendo in potenza. I fiori delle illusioni. Il principio è lo stesso ma i tuoi fiori stavolta dovranno creare allucinazioni a chiunque ne senta il profumo,credi di farcela?

Ultima tecnica! Quelle innate le scoprirai strada facendo perchè non sono insegnabili. Potrai decidere tu quando. Magari ruolando in una questo o con qualcun'altro ^^
Come avrai capito questo attacco è il più complicato da eseguire,regolati di conseguenza^^

view post Posted on 22/10/2009, 21:50Quote

Senior Member

bene per prima cosa devo trovare un fiore come prima!
si mise a cercare un'altro fiore, ne trovò uno lì accanto e si posizionò davanti a esso.
non ho veramente idea su come fare per provocare allucinazioni solo annusando questo fiore, ma qualcosa la devo proprio trovare, ricordo di aver letto su un libro che esistono alcune sostanze che possono provocare allucinazioni attraverso l'odore ma a diferenza delle sostanze soporifere non ho mai conosciuto il loro odore...ma so anche che i ninja producono illusioni attraverso il chakra ma non so proprio come fare...forse posso provare a trovare un'odore che potesse essere uguale in qualche modo
la ragazza tentò di trovare un'odore che potesse provocare delle illusioni in modo da immetterlo nel chakra che poi doveva essere trasferito nel fiore, potevano esserci migliaia di combinazioni di odori, quando trovò l'odore che poteva essere perfetto lo incanalò nel chakra e provò a immetterlo nel fiore ma non succassa come i fiori soporiferi...non successe nulla
non ha funzionato, forse ho sbagliato...voglio continuare a provare
continuò a provare per ore in cerca di un possibile odore che potesse funzionare ma nessuno andava bene, si calò verso il fiore aveva un profumo meraviglioso ma non riusciva proprio a capire come fare a fargli provocare quelle illusioni...
forse questo non è il metodo giusto ma credo di aver avuto un'idea
Sciangri provò a immettere nel chakra una sensazione che potesse provocare un'illusione...cominciò a pensare ad'una sensazione di paura, odio, angoscia cercò di trasferire quella sensazione nel chakra e immise il chakra nel fiore
l'ultima frase è messa in sospeso perchè questa è una tecnica ancora da sviluppare quindi lascio a te la decisione se ha funzionato a metà oppure non ha funzionato per niente. Questa tecnica ho già un'idea di come fare a farla funzionare ma essendo ancora da sviluppare non credo di metterla ora! ^^
spero che il post vada comunque bene!

image
image
Sakura Kinomoto!
image
Tokio mew mew!
image
image
image
image
image
image
image

image
image[/URL]

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/10/2009, 22:38Quote

Forse è troppo presto per questa tecnica,basta che ti alleni e la svilupperai.

Già,era troppo difficile per le sue capacità. Il ragazzo le sorrise per l'ottimo lavoro svolto.

Sciangri,ho un'ultima richiesta. Un mini combattimento contro di me per vedere se hai imparato bene tutto,dopodichè sarai libera di tornare a casa.

Il maestro aveva preso una decina di kunai e shuriken e li aveva divisi in parti uguali dandone una metà alla ragazza e tenendone fuori uno per combattere. La invitò a incominciare.

Scusa,colpa mia. Il post andava bene.
Cerca di attaccarmi il png ma non dire se le tecniche e gli attacchi vanno a segno!

view post Posted on 22/10/2009, 22:53Quote

Senior Member

Sciangri decise di non utilizzare i kunai e nemmeno gli shuriken, in fondo le poteva essere utile se si fosse trovata disarmata, cominciò subito facendo una liana dietro le sue spalle in modo che il maestro non la potesse vedere e intanto faceva una faccia impassibile, guardando il maesto si accorse che era un po impaziente. quando la liana fu cresciuta fino alla sua testa velocizò la sua crescita e nel frattempo la mandò contro il maestro. fece una copia di se stessa davanti a lei mentre il maestro sembrava distratto, intanto si era spostata velocemente a sinistra e si posizionò davanti a un fiore che cercò con successo di far diventare soporifero.
spero di non aver esagerato! pensò un po perplessa

image
image
Sakura Kinomoto!
image
Tokio mew mew!
image
image
image
image
image
image
image

image
image[/URL]

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/10/2009, 13:57Quote

La liana lo colpì in piena schiena ma,quando toccò terra,il maestro scomparve in una nuvola di fumo: era una copia! Ricomparve alle spalle di Sciangri con la mano destra velata di chakra elettrico stretta a pungo e la colpì di striscio per evitare di farle male.

Tecnica efficace,devi solo esercitarti un po' con ninja del tuo livello.

Si drizzò in piedi e iniziò a camminare verso il folto del bosco.

Vieni Sciangri,andiamo a casa.

Ultimo post! Termina come meglio credi senza però far inervenire il mio png^^

view post Posted on 23/10/2009, 19:18Quote

Senior Member

la ragazza lo vide e lo seguì di corsa, camminarono per molto tempo e finalmente furono arrivati...l'allenamento ormai era finito e Sciangri aveva finalmente imparato come combattere e come utilizzare il suo chakra.
spero vada bene

image
image
Sakura Kinomoto!
image
Tokio mew mew!
image
image
image
image
image
image
image

image
image[/URL]

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/10/2009, 19:45Quote

54 replies since 4/10/2009, 22:12

Closed

» Affiliazioni «
» Affiliazioni « » Affiliazioni Speciali/Gemellaggi « » Arrivederci «
. MangaQ . . narutoakatsukigdr .