» Naruto GDR ~ Next Generation

Closed
Me!!!
view post Posted on 4/10/2009, 21:25Quote

Senior Member

Group: Ninja della Pioggia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 21:39

Nome: Sciangri Imichi ( si legge Imici)
Famiglia: famiglia Imichi
Altezza: 1.58
Peso: 52
Aspetto fisico: capelli biondi, lunghi e lisci, occhi azzurri (ce l'avete presente il mio avatar così ma con vestiti diversi e niente fiocco sulla testa!) si veste sempre di azzurro e bianco con una casacca in stile cinese a una gonna con sotto dei nastri azzurri legati per le gambe che le arrivano alle ginocchia e delle bamboline azzurre ihn stile sempre cinese!

Storia: quando aveve circa sei anni è stata trovata da due sposini novelli da sola sperduta con un coprifronte di konoha in un campo nai dintorni del villaggio della poiggia e lì ha vissuto fino all'età di 16 anni quando i suoi "genitori" le confessarono tutto e lei volle andare a scoprire le sue radici. a quel'età ha scoperto pure quanto potesse fare il suo chacra non essendo mai potuta diventare un ninja

Ama: ama i fiori, leggere, cucinare e aiutare chi ha bisogno
Odia: odia tutte le persone prepotenti, ipocrite, non sopporta l'odore dell'alcol

Psicologia: è una ragazza un po timida e insicura ma sempre disponibile a volte anche un po troppo! se la fanno arrabbiare però di vente una vera bestia e reagisce d'impulso. ma se qualcuno si mette a giocare con lei non la ferma più nessuno!

Abilità innate: ha la capacità di far sbocciare dei fiori altamente soporiferi e dei potenti rampicanti dal nulla

Tecniche: tra le sue tecniche c'è la gabbia di liane tecnica con cui cattura attraverso fili di erba intrecciati fino a formare delle liane , lo scudo di foglie con questo si protegge facendo uno scudo di fogli prese dagli alberi o da terra dagli attacchi, i fiori soporiferi potenti in gradi di far addormentare chiunque sia vicino a questi fiori, (una tecnica ancora da sviluppare) i fiori dell'illusione che possono fare vivere lievi allucinazioni, moltiplicazione del corpo, sostituzione

Grado: genin

Edited by °Shannon° - 23/10/2009, 20:46

La mia firma basata sui miei personaggi preferiti!!
REGALONE DELLA MIA GEMELLINA! <3

image
image
Sakura Kinomoto!
image
Tokio mew mew!
image
Il mio adorato Kurapika!!!
image
image
image
image
image
image

image
image[/URL]

My authentic japanese name is 加藤 Katou (increasing wisteria) 千秋 Chiaki (very fine in autumn).
Take your real japanese name generator! today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/10/2009, 21:30Quote

« Pensa cavaliere, pensa cosa si nasconde dietro questa mia ultima risorsa: tutta la rabbia che non ho mai saputo provare per un nemico, tutta la determinazione che non ho mai posseduto. » Shun di Andromeda

Group: Ninja fuorilegge

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 23:45

CITAZIONE
Tecniche: ha la capacità di far sbocciare dei fiori altamente soporiferi e dei potenti rampicanti dal nulla: tra le sue tecniche c'è la gabbia di liane, lo scudo di foglie, i fiori soporiferi e (una tecnica ancora da sviluppare) i fiori dell'illusione che possono fare vivere lievi allucinazioni

Allora,fai così. Metti tra le abilità innate la possibilità che hai di fare sbocciare fiori.
Le altre tecniche descrivile meglio e nei particolari.
Poi aggiungi tra le tecniche (senza descriverle) "moltiplicazione del corpo","sostituzione".
Per il resto è ok^^

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/10/2009, 22:07Quote

« Pensa cavaliere, pensa cosa si nasconde dietro questa mia ultima risorsa: tutta la rabbia che non ho mai saputo provare per un nemico, tutta la determinazione che non ho mai posseduto. » Shun di Andromeda

Group: Ninja fuorilegge

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 23:45

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/10/2009, 19:36Quote

Senior Member

Group: Ninja della Pioggia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 21:39

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

La mia firma basata sui miei personaggi preferiti!!
REGALONE DELLA MIA GEMELLINA! <3

image
image
Sakura Kinomoto!
image
Tokio mew mew!
image
Il mio adorato Kurapika!!!
image
image
image
image
image
image

image
image[/URL]

My authentic japanese name is 加藤 Katou (increasing wisteria) 千秋 Chiaki (very fine in autumn).
Take your real japanese name generator! today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 4/10/2009, 21:25

Closed

» Affiliazioni «
» Affiliazioni « » Affiliazioni Speciali/Gemellaggi « » Arrivederci «
. MangaQ . . narutoakatsukigdr .